Con una capacità che va da 82g a 220g, la serie ATX presenta una varietà di funzioni per consentire un funzionamento semplice e ottenere risultati precisi.
La serie incorpora la tecnologia del sensore di massa in lega di alluminio UniBloc, introdotta per la prima volta da Shimadzu per le bilance di precisione nel 1989. La struttura compatta e uniforme dell’UniBloc sostituisce 70 parti che si trovano in un gruppo sensore di una bilancia elettromagnetica convenzionale e garantisce caratteristiche di temperatura stabili, tempi di risposta eccellenti e prestazioni stabili con carico d’angolo.
Calibrazione con tasti (serie ATX)
La calibrazione automatica può essere avviata premendo i tasti. Inoltre, i pesi di calibrazione esterni possono essere utilizzati per la calibrazione dello span (tutti i modelli)
Impostazioni facili adattabili ad ogni applicazione
Regola rapidamente la razione di stabilità e risposta desiderata per ogni applicazione, anche durante la misurazione, con un’operazione one-touch.
Funzione WindowsDirect
Invia i dati della bilancia a Excel o ad altre applicazioni Windows senza che sia necessaria l’installazione di un software di comunicazione dati. Combinando le funzioni standard di stampa automatica con le funzioni tipiche dei fogli di calcolo, anche le applicazioni difficili possono essere facilmente automatizzate.